Orologio TAG Heuer replica Carrera Chronograph GMT rolex replica

Nel 1963, Jack Heuer creò la Heuer Carrera per rivitalizzare la gamma di orologi cronografici Heuer. Ora, per celebrare il 55 ° anniversario della Carrera, TAG Heuer ha appena introdotto il rolex replica nuovo orologio Carrera Chronograph GMT, i cui punti salienti includono cronografo e complicazioni GMT, una lunetta GMT nera e blu e il nuovo movimento di produzione Heuer 02 di TAG Heuer.

SPECIFICHE

Marchio: TAG Heuer Modello: Carrera Chronograph GMT watch / CBG2A1Z.BA0658 (bracciale in acciaio), CBG2A1Z.FT6157 (cinturino in caucciù) Dimensioni: diametro 45mm Materiale della cassa: acciaio inossidabile Cristallo / Lente: Zaffiro Movimento: TAG Heuer in-house Heuer 02 cronografo a carica automatica con complicazione GMT Frequenza: 4Hz Riserva di carica: 75 ore Cinturino / Bracciale: cinturino in acciaio inossidabile o cinturino in pelle nera Prezzo e disponibilità: $ 6,150 con bracciale, $ 5,950 con cinturino in pelle

ANALISI

Con Jean-Claude Biver al timone, le recenti mosse di TAG Heuer sono state audaci. La Carrera Heuer 01 era, a mio avviso, un orologio fantastico in quanto a) introduce un nuovo replica rolex movimento interno e b) introduce un nuovo linguaggio di design per TAG Heuer che è chiaramente ispirato o almeno correlato allo Hublot Big Bang Unico. Il quadrante scheletrato della Carrera Heuer 01 non ti ricorda almeno il più costoso Big Bang Unico? Il movimento di produzione di Heuer 02 è, quindi, il logico passo successivo per TAG Heuer. La combinazione di una complicazione GMT con un movimento cronografico esistente non è la cosa più difficile al mondo, ma aggiunge un sacco di funzionalità e consente a TAG Heuer di introdurre facilmente una nuova gamma di orologi.

Personalmente, ritengo che TAG Heuer Carrera Chronograph GMT sia troppo impegnativo per i miei gusti, ma ciò non significa che a qualcun altro non piacerà. Sebbene non possa essere completamente venduto sulla sua estetica, ha caratteristiche che sono piuttosto allettanti. Per i viaggiatori frequenti, la complicazione GMT è inestimabile e mi piace il fatto che Carrera Chronograph GMT abbia una lunetta GMT bicolore nero e blu che consente ai proprietari di vedere rapidamente se è giorno o notte nel fuso orario locale. Alcuni potrebbero esitare al orologi replica suo inserimento e dire che è troppo simile al "Batman" GMT-Master II di Rolex, ma penso che sia solo un'inclusione pragmatica poiché blu e nero sono denominazioni esteticamente gradevoli e molto logiche per il giorno e la notte.

rolex replica
hublot replica
replica watches