TAG Heuer replica orologi diventa partner ufficiale di Aston Martin

Non è passato molto tempo da quando praticamente tutte le partnership tra orologiai e costruttori sembravano far parte dello status quo incrollabile, dove erano stati distribuiti gli assi e quei marchi che non rolex replica erano stati consegnati uno sembravano essere fuori dal gioco per sempre. Questa configurazione sembra essere cambiata di recente poiché alcuni marchi hanno iniziato a trascurare queste relazioni palesemente inestimabili. Una tale cattiva gestione è avvenuta mentre Blancpain ripetutamente non riusciva a fare qualcosa di distinto da Lamborghini (e così Roger Dubuis ha assunto la direzione), e ora è Aston Martin che ha trovato un nuovo partner - come tutti sappiamo, estremamente energico - con TAG Heuer.

Negli ultimi anni TAG Heuer ha infatti sponsorizzato un'auto con la scritta Aston Martin: quella con il team Red Bull di Formula 1 il cui sponsor fornitore di motori è Aston Martin. Ora quella collaborazione (diciamo solo che è una parola) si espande con una partnership a 360 ° dove TAG Heuer hublot replica diventa il partner ufficiale delle vetture stradali Aston Martin, così come Aston Martin Racing, che segna il ritorno del produttore di orologi al World Endurance Championship.

In un modo o nell'altro, TAG Heuer è stato quasi sempre associato a una o più gare automobilistiche o costruttori di automobili. Sebbene con orologi ispirati alle corse automobilistiche, un marchio può liberamente mirare praticamente a qualsiasi fascia di prezzo che hanno nel mirino. Quando si tratta di partnership brand-to-brand, le cose possono diventare un po 'più complicate. Sebbene sia Aston Martin che TAG Heuer siano entrambi nel segmento del lusso, l'ex è senza dubbio più un marchio di nicchia con produzione annua molto più limitata e, naturalmente, prezzi molto più alti.

TAG Heuer ha recentemente voltato le spalle a orologi stupendamente complicati e costosi, che a prima vista possono sembrare una fonte di possibile dissonanza in questa partnership. Il rovescio della medaglia è qualcosa che ho sempre avuto in mente quando guardavo gli orologi co-brand di carmaker - come l'Amvox piuttosto costoso e altri modelli che Jaeger-LeCoultre ha messo in atto in collaborazione con Aston Martin un buon numero di anni fa . Pensavo che solo perché qualcuno può far cadere $ 150k - $ 250k su un'auto, non significa che si sentano a proprio agio nell'acquistare un orologio che vale una parte notevole di quel prezzo, con l'orologio stesso che vende al dettaglio rolex replica per molte decine di migliaia di dollari. Per molti che vogliono solo far parte del club automobilistico in ogni modo possibile e mostrarlo ogni tanto, un orologio che costa quattro o quattro cifre basse è, penso, più probabile che rientri nella loro zona di comfort .

rolex replica
hublot replica
replica watches