Oris lancia l'orologio in edizione limitata della James Morrison School of Music

Oris ha collaborato con il musicista jazz australiano e musicista multistrumentista James Morrison, e ha lanciato con orgoglio l'orologio "Conservatory of Music" di James Morrison, un'edizione limitata di 1.234 pezzi.

James Morrison interpreta più ruoli, ognuno dei quali è strettamente correlato alla musica. Nato nel 1962, è il compositore e fondatore degli studenti di musica di James Morrison. Il college è stato fondato nel 2015 da James Morrison e dalla University of South Australia, offrendo un corso di laurea in performance jazz. Tra i fan del jazz, James Morrison è noto come trombettista.orologi replica James Morrison ha un'influenza senza precedenti, quindi Oris, che ha un profondo legame con il mondo della musica, ha scelto di produrre un orologio a lui intitolato per rendere omaggio a questa leggenda.

L'orologio in edizione limitata Oris James Morrison "Conservatory of Music" è dotato di una cassa multi-pezzo in acciaio inossidabile da 38 mm e di uno straordinario quadrante blu sfumato, che si ispira al Lago Blu di Mount Gambier. La combinazione di colori blu e nero è piena di atmosfera d'avanguardia alla moda, mentre gli indici delle ore in numeri arabi stampati e le lancette delle ore e dei minuti centrali in oro rivestite con materiale fluorescente SuperLuminova forniscono un'eccellente leggibilità.rolex replica Il contrappeso centrale dei secondi ha la forma di un piccolo gancio per le dita, aggiungendo fascino all'orologio. Sul retro dell'orologio è inciso il logo del Conservatorio di Musica (piccolo) e un numero limitato esclusivo.

Questo orologio è dotato di un movimento Calibro 733 (basato su SW 200-1) ad alte prestazioni, che fornisce circa 38 ore di riserva di carica. La custodia è ben sigillata per garantire una resistenza all'acqua di 3 bar (30 metri). L'orologio utilizza un cinturino in pelle nera con una fibbia pieghevole in acciaio inossidabile. L'orologio in edizione limitata Oris James Morrison "Conservatory of Music" è stato lanciato nel novembre 2019, con un prezzo di vendita di CHF 1.950, pari a circa 14.000 RMB.