Gli orologi Swiss Tissot lanciano nuovi prodotti di punta nel 2020

Dalla sua nascita nel 1853, TISSOT ha sempre aderito al concetto di marchio "Innovation from Tradition", ha assistito a innumerevoli cambiamenti dei tempi con una lunga storia e uno spirito di innovazione costante e ha lasciato molte opere classiche che sono state elogiate dal mondo. Come guardiano del tempo, gli orologi Tissot aprono il corridoio del tempo, permettendo a retro e moderno di affrontarsi.rolex replica Nel 2020, gli orologi Tissot hanno lanciato una serie di nuovi prodotti di punta dell'anno. Pur non dimenticando la tradizione e ricreando i classici, gli orologi Tissot hanno sfondato l'innovazione, interpretando gli orologi dal punto di vista dei geni del marchio "tradizione, innovazione, sport, moda" e aprendo gli orologi La festa ti accompagnerà per comprendere l'ingegnosità dell'alta tecnologia, apprezzare lo spirito coraggioso dello sport, apprezzare il design bello ed elegante, guardare indietro alla storia con una postura eterna, testimoniare il presente e guardare al futuro.

Il trambusto della città non può scuotere il cuore e il ritmo di muoversi come un puntatore non si ferma mai. Il quadrante intelligente e snello dell'orologio della serie Tissot Carson Zhen I delinea il bellissimo paesaggio urbano e può essere facilmente spostato tra ruoli diversi in uno stile semplice ed elegante. Una varietà di stili e combinazioni di colori classici si riversano nella vitalità urbana, mostrano un fascino affascinante e sono indossati al polso per lasciare che la fiducia e il gusto svelino naturalmente. L'orologio da uomo Tissot Carson I è dotato di un movimento meccanico a potenza 80 con una riserva di carica fino a 80 ore, il quadrante è capovolto e la cover posteriore trasparente dell'orologio rende chiaramente visibile la lavorazione precisa.orologi replica L'ingranaggio del tempo ruota lentamente, ricordando agli abitanti della città di cogliere ogni momento di coraggio da provare. Può funzionare normalmente senza avvolgimento per 80 ore, il che significa che chi lo indossa può ancora indossarlo il lunedì anche se si toglie l'orologio il venerdì per l'intero fine settimana. Dopo aver trascorso un weekend informale, gli orologi della serie Tissot Carson Zhen I possono ancora accompagnarti ad affrontare ogni occasione della vita.

Il design di questa serie di orologi da donna è alla moda e moderno, mostrando l'immagine di una donna urbana indipendente e sicura di sé. La cover posteriore dell'orologio trasparente è meticolosamente incisa con increspature d'acqua e l'identità dell'orologio, che fa saltare il ritmo del movimento del movimento nella parte anteriore degli occhi, mostrando il suo fascino affascinante. Una varietà di stili può abbinare perfettamente diversi stili di modellazione, occasioni di eventi e diverse fasi della vita, aiutando le donne urbane a giocare a più stili.